Noto - Futsal Rosolini 14-3. Le parole del bomber Gustavo Cabrera

Pubblicato

Noto
. Granata semplicemente esagerati, ieri alla Polisportiva 'San Giovanni': con quattordici reti gli uomini di Mulè hanno annichilito la Futsal Rosolini, ultima della classe, cancellando il passo falso con la Rari Nantes. Pocker del solito Gustavo Cabrera, tripletta di Corrado Alicata, doppietta per Giovanni Figura e Rosario Mulè ed una rete a testa per il capitano Nino Figura, Francesco Bellavita e Corrado Mirmina in una partita perfetta sotto ogni punto di vista.


Nove reti in tre partite disputate: un ruolino da record quello di Gustavo Cabrera, che ha debuttato in maglia granata solo lo scorso 15 dicembre. "Personalmente mi trovo molto bene e sono contento di come ci stiamo allenando", afferma soddisfatto a fine partita. "La squadra mi ha accolto come una famiglia e ad ogni allenamento cresco sempre un po' di più grazie ai miei compagni, senza dimenticare Alberto, Teo e Sergio, che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno". 
"Siamo riusciti a vincere una bella partita", prosegue, "nella quale abbiamo affrontato una squadra che gioca un buon calcio. Ora pensiamo alla prossima partita, abbiamo voglia di vincere e cercheremo di farlo il più possibile". "Forza Noto!", conclude.

Francesco Testa