Tesserati Santo Carpinteri e Salvatore Vitale

Pubblicato
Sono due i colpi di mercato formalizzati nelle ultime ore dalla dirigenza netina: si legano ai colori granata Santo Carpinteri e Salvatore Vitale.
Terzino sinistro classe '97, il primo è cresciuto nelle giovanili di Giammy e Sportland, esordendo fra i grandi nel 2014 con la maglia del Città di Siracusa, in Eccellenza. Nell'estate 2015 viene tesserato dal Noto ma si trasferisce subito a Palazzolo, dove - a parte una breve parentesi con la maglia del Real Avola - rimane per quattro stagioni: contribuendo al ritorno in Serie D dei gialloverdi, nella quarta serie nazionale colleziona ventuno presenze. Nel 2020 è tornato nella sua città natale, Augusta, disputando col Megara quattro stagioni in Promozione.
Attaccante classe '89, Vitale proviene invece del Pro Ragusa, con la cui maglia ha abbondantemente superato - farcendole con una quarantina di reti - le cento presenze, figurando fra i protagonisti del salto in Promozione nel 2021. Con New Team Ragusa, Marina di Ragusa, Città di Comiso e Frigintini, fra Promozione e Prima Categoria, le altre esperienze del suo lungo curriculum.
Ai due atleti il benvenuto della dirigenza e della squadra granata.

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.