Aci Bonaccorsi - Noto 1-1. La sintesi

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Aci Bonaccorsi (CT). Un punto che fa bene al morale, quello rimediato dalla truppa di Mister Gallo nell'ostico campo dell'Aci Bonaccorsi: da premiare, più che la qualità della prestazione, la determinazione nel pareggiare un incontro che ad un certo punto sembrava essersi messo parecchio male.
Squadre bloccate a centrocampo per gran parte della prima frazione. Nella ripresa partono inizialmente forte i padroni di casa, che con un fendente di Conti spiazzano Chalbi al 37'. In pieno recupero, però, una pesantissima rete di Lo Pizzo - subentrato a Sanchez proprio nel secondo tempo - permette a Giarratana e compagni di evitare in extremis la quarta sconfitta consecutiva.
Al rientro nella città barocca è subito testa al prossimo sabato, quando - a Cassibile - andrà in scena il terzo derby aretuseo del campionato, quello fra Priolo e Noto: ribaltare i brutti risultati di Coppa è l'imperativo.

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.