Verso Noto - Niscemi. Alexis Bertero si presenta

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
È arrivato solo alla fine della scorsa estate, ma con la maglia granata ha già raggiunto quota due reti e in quel di Francofonte ha mandato in gol il connazionale Sanchez: attaccante argentino classe '99, Alexis Santiago Bertero a Noto si è subito ambientato bene, e promette grandi cose.
"Mi trovo molto bene qui", afferma. "Questo è il mio primo anno in Italia, e sono felice di poter fare esperienza in un club, quello granata, ambizioso e in costante crescita. Sono grato alla Dirigenza, al Mister e a tutti i miei compagni per questa grande opportunità: sono convinto che insieme potremo fare grandi cose, e aver segnato i miei primi due gol mi dà molta fiducia per tutto ciò che verrà".
"Domenica andrà in scena la partita più importante dell'anno", conclude. "Ci arriveremo dopo aver scalato passo dopo passo la classifica, dimostrando di avere la grinta e la determinazione per poter affrontare chiunque: siamo pronti a combattere!"

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.