Il dopopartita. Le parole di Luca Lo Pizzo

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Dalla prima marcatura, lo scorso 18 novembre contro la Leo Soccer, passando per la perla messa a segno ai danni del Real Belvedere a gennaio, fino all'ultimo gol, ieri. E che gol. Sono undici, finora, le reti messe a segno da Luca Lo Pizzo, una più pesante e più bella dell'altra. Reti che ne fanno l'indiscusso capocannoniere di questa stagione granata.
"Sapevo che avremmo vinto", afferma soddisfatto a fine partita. "In settimana ci siamo allenati bene, si è visto che avevamo fame. Faccio i complimenti al Città Belpasso, squadra ben organizzata, ma noi avevamo più fame e questo ha fatto la differenza". "Per quanto riguarda il mio gol - aggiunge - voglio ringraziare i miei compagni e soprattutto il Prof. Hanno sempre creduto in me, ed io voglio ricambiare la loro fiducia facendomi trovare sempre pronto".
In vista dell'incontro col Real Belvedere, prosegue: "ci stiamo preparando bene. Incontreremo un'altra ottima squadra, ben attrezzata, ma noi abbiamo voglia di vincere e di portare il Noto Calcio dove merita, perché non merita di stare in queste categorie". 
"Forza Noto sempre", conclude.

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.